28 Marzo 2024 23:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:23

IMPERIA. URBAN DOWN ALLEY. SPORT E ADRENALINA AL “WHIP CONTEST”, LA GARA DI SALTI IN VIA CASCIONE. JARI ALASSIO:”I VINCITORI SONO…”/FOTO E VIDEO

In breve: Nella serata di ieri, i bikers si sono cimentati in una sfida, detta "Whip Contest", che consisteva in salti acrobatici sulla rampa installata per l'Urban Down Alley in via Cascione.

vincont

Nella serata di ieri, i bikers si sono cimentati in una sfida, detta “Whip Contest”, consistente nell’eseguire salti acrobatici sulla rampa installata per l’Urban Down Alley in via Cascione. 

Dodici i partecipanti e molto il pubblico che si è avvicinato incuriosito dalle spettacolari evoluzioni nella nuova zona pedonale di Imperia. Nella giornata di oggi, la manifestazione continuerà con le prove libere lungo il percorso e con le sessioni di gara.

“Hanno partecipato 12 persone – spiega Jari Alassio dell’associazione Ode20per i grandi ha vinto Denis Sondin, per i piccoli ha vinto Mattia Bianco. È stata una serata di sport e di divertimento, che ha funzionato”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: