28 Marzo 2024 22:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:50

PISTA CICLABILE- CASCINO ANNUNCIA: “SABATO 22 MARZO INAUGURIAMO ALTRI KM”

In breve: L'Assessore alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica della Regione Liguria ha annunciato che sabato 22 marzo sarà inaugurato l'ultimo tratto dei 24 km della ciclabile che collegherà Sanremo e Ospedaletti.

pista ciclabile

L’Assessore alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica della Regione Liguria ha annunciato che sabato 22 marzo sarà finalmente inaugurato l’ultimo tratto dei 24 km della ciclabile che collegherà Sanremo e Ospedaletti.
Si tratta di un’opera strategica che permette di valorizzare il territorio collegandolo nelle sue parti e da ampi spazi per sviluppare nuove dimensioni di turismo sostenibile.
Un percorso pedonale e ciclabile, unico dal punto di vista paesaggistico, che incrocia mare, colline,centri abitati, porti, spiagge libere e non che potrà essere vissuto non più come confine e argine della città ma come cuore pulsante ed elemento naturale da attraversare e vivere.
La pista ciclabile con i suoi quasi 24 km diventerà a tutti gli effetti la più grande infrastruttura dedicata al tempo libero completamente gratuita.

Condividi questo articolo: