Attualità, Home — 7 marzo 2014 alle 15:20

PISTA CICLABILE- CASCINO ANNUNCIA: “SABATO 22 MARZO INAUGURIAMO ALTRI KM”

L’Assessore alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica della Regione Liguria ha annunciato che sabato 22 marzo sarà inaugurato l’ultimo tratto dei 24 km della ciclabile che collegherà Sanremo e Ospedaletti.

di Redazione

pista ciclabile

L’Assessore alla Pianificazione Territoriale, Urbanistica della Regione Liguria ha annunciato che sabato 22 marzo sarà finalmente inaugurato l’ultimo tratto dei 24 km della ciclabile che collegherà Sanremo e Ospedaletti.
Si tratta di un’opera strategica che permette di valorizzare il territorio collegandolo nelle sue parti e da ampi spazi per sviluppare nuove dimensioni di turismo sostenibile.
Un percorso pedonale e ciclabile, unico dal punto di vista paesaggistico, che incrocia mare, colline,centri abitati, porti, spiagge libere e non che potrà essere vissuto non più come confine e argine della città ma come cuore pulsante ed elemento naturale da attraversare e vivere.
La pista ciclabile con i suoi quasi 24 km diventerà a tutti gli effetti la più grande infrastruttura dedicata al tempo libero completamente gratuita.