23 Aprile 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:59

INCENDIO TRA SAN LORENZO AL MARE E COSTARAINERA. AURELIA CHIUSA AL TRAFFICO, IL SINDACO TORNATORE:”PER ARRIVARE A IMPERIA…”/FOTO E VIDEO

In breve: Le fiamme tra San Lorenzo al Mare e Costarainera, divampate nella tarda mattinata di oggi, hanno raggiunto l'Aurelia, che è stata chiusa al traffico verso le 17.

sintor

Le fiamme tra San Lorenzo al Mare e Costarainera, divampate nella tarda mattinata di oggi, hanno raggiunto l’Aurelia, che è stata chiusa al traffico verso le 17 per preservare l’incolumità degli automobilisti.

Sul posto stanno operando senza sosta i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e i Carabinieri.

PAOLO TORNATORE, SINDACO SAN LORENZO AL MARE

“La situazione è sotto controllo grazie all’intervento dei volontari, Protezione Civile, la squadra di Cipressa, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Vigili del Fuoco. Purtroppo è domenica e c’è ancora affluenza turistica. L’Aurelia è molto affollata e abbiamo dovuto chiuderla momentaneamente.

Per arrivare a Imperia bisogna passare dalla salita di Cipressa, passare da Costarainera e scendere a San Lorenzo al mare. Abbiamo dovuto chiuderla perché non è in sicurezza. Le fiamme sono passate e hanno lambito la pista ciclabile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: