28 Marzo 2024 18:45

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:45

IMPERIA. COMUNE, CHIUSO AL PUBBLICO L’UFFICIO PORTI E DEMANIO. È GIALLO SULLE IMPROVVISE DIMISSIONI DI UN DIPENDENTE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È questo il quadro desolante dell'ufficio Porti e Demanio del Comune di Imperia, che per mancanza di personale oggi è stato chiuso dall'amministrazione comunale a data da destinarsi

Schermata 2017-09-18 alle 13.04.54

Un agente di Polizia Municipale, distaccato per attività di polizia giudiziaria, dimesso, una dipendente in malattia, uno in aspettativa per tre mesi e il nuovo dirigente Giuseppe Enrico (il precedente, Pierre Marie Lunghi è andato in pensione a maggio) appena insediato e con diversi settori da coprire (oltre Porti e Demanio anche Protezione Civile).

È questo il quadro desolante dell’ufficio Porti e Demanio del Comune di Imperia, che per mancanza di personale oggi è stato chiuso dall’amministrazione comunale a data da destinarsi. All’esterno del portone di ingresso, infatti, è stato affisso un avviso sul quale campeggia la seguente comunicazione: “Si informano i signori utenti che oggi 18 settembre 2017 l’ufficio rimarrà chiuso. Scusandoci per il disagio informiamo che per urgenze si potrà contattare il dirigente del settore ing. Giuseppe Enrico”

In particolare, non sono noti i motivi per i quali l’agente di Polizia Municipale abbia improvvisamente presentato le proprie dimissioni, chiedendo il reintegro immediato presso il locale Comando di via Spontone. A quanto trapela, le dimissioni sarebbero riconducibili a dissidi interni. 

Condividi questo articolo: