28 Marzo 2024 15:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:50

LIGURIA. MAFIA. VICEPRESIDENTE VIALE:”AUSPICO PROPOSTA BIPARTISAN IN CONSIGLIO REGIONALE PER L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE ANTIMAFIA”

In breve: Così la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sicurezza Sonia Viale in merito alla proposta di istituzione di una Commissione regionale antimafia

collage_vilenatimaiacr

“Auspico che vi sia un provvedimento bipartisan da parte del Consiglio regionale per la costituzione anche in Liguria di una Commissione regionale antimafia. Come assessore con delega alla Sicurezza sosterrei con forza questa iniziativa ma ritengo corretto venga proposta dai consiglieri regionali in modo condiviso da parte di tutti i gruppi rappresentati in Consiglio.

Così la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sicurezza Sonia Viale in merito alla proposta di istituzione di una Commissione regionale antimafia avanzata dal senatore Pd Giuseppe Lumia nel corso dell’audizione, in Commissione Antimafia a Roma, del governatore ligure Giovanni Toti, che ha ribadito quanto sia determinato l’impegno di Regione nella sostenere la lotta alla criminalità organizzata.

Condividi questo articolo: