Home, Imperia — 7 marzo 2014 alle 18:39

“E FATTI UNA RISATA” – I NUOVI ASFALTI IN CITTÀ PARTONO DALLA VIA DEL VICE SINDACO

Il superattivo esponente del PD avrà pensato di far iniziare i lavori dalla sua via così da poter controllarne la bontà mettendo il naso fuori dalla finestra.

di Redazione

zagarella

Imperia - Un’ altra puntata della rubrica “leggera” di ImperiaPost: “E fatti una risata”. Una rubrica dedicata ai nostri politici permalosi/seriosi e non al fine di alleggerire un po’ il clima teso degli ultimi mesi. Dopo la prima uscita che ha visto “vittima” Gian Franco Grosso (capogruppo di Imperia Bene Comune), oggi tocca al vice sindaco Giuseppe Zagarella.

Questa mattina, infatti, anche grazie alla giornata di sole, sono iniziati i tanto attesi lavori di riasfaltatura che interesseranno alcune via della città. La prima via che ha goduto di tale rinnovo è stata viale Europa in zona Castelvecchio, la via in cui abita la famiglia Zagarella.

Il superattivo esponente del PD avrà pensato di far iniziare i lavori dalla sua via così da poter controllarne la bontà mettendo il naso fuori dalla finestra. Della serie: “mi porto il lavoro a casa”. 

 
 
 
bric