19 Marzo 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:40

SIGLATA UNA CONVEZIONE TRA CROCE D’ORO E F.C. CERVO. IL PRESIDENTE PIZZIMBONE:”IN CAMBIO DELLE OFFERTE OFFRIREMO ASSISTENZA DURANTE LE PARTITE”/FOTO E VIDEO

In breve: Una convenzione tra la Croce D'Oro di Cervo e la FC Cervo.

Schermata 2017-09-20 alle 11.16.42

Una convenzione tra la Croce D’Oro di Cervo e la FC Cervo. È questo lo scopo dell’incontro di oggi, finalizzato a stipulare un accordo attraverso il quale FC Cervo devolverà le offerte raccolte durante le partite di calcio della stagione 2017-2018 alla Croce D’Oro locale, in cambio dell‘assistenza sanitaria durante i match per eventuali situazioni di emergenza.  

LA CONVENZIONE:

La P.A. Croce d’Oro, compatibilmente con le esigenze del servizio 118, si impegna a mantenere al campo sportivo di Cervo, durante le partie della F.C. Cervo un’ambulanza dotata di materiale per la rianimazione cardiopolmonare e di DAE con il relativo equipaggio di soccorso per tutta la durata della stagione calcistica.

La F.C. Cervo riconosce alla P.A. Croce d’Oro onlus, quale rimborso spese, i proventi raccolti durante le partite all’ingresso al campo sportivo durante la medesima stagione“.

PIER PAOLO PIZZIMBONE, VICE PRESIDENTE CROCE D’ORO CERVO

“Si tratta di una convenzione secondo la quale FC Cervo Calcio dona l’equivalente degli incassi nelle partite casalinghe alla Croce d’Oro di Cervo, in cambio di un servizio di assistenza alla partita, quindi con un equipaggio dotato di ambulanze e defibrillatore.

Questo è frutto di un rapporto che si sta consolidando con gli imprenditori locali. La Croce d’Oro continua nel suo percorso di radicalizzazione sul territorio. Abbiamo trovato un imprenditore sensibile finalmente a questi temi, vicino alla Croce d’Oro, che ci aiuta e noi in cambio vogliamo dare un servizio molto importante per gli sportivi e per le persone che sono in campo.

Vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutta la popolazione che assiste alle partite di calcio.

È un’iniziativa molto apprezzata da noi, perchè la Croce d’Oro è in una situazione sempre in crescita e quindi ha bisogno di un sostegno della popolazione. Ringraziamo pubblicamente Denis Muca Perchè ha dimostrato una grandissima sensibilità verso questi temi”.

DENIS MUCA, PRESIDENTE FC CERVO

“Abbiamo deciso di procedere a questa convenzione per aiutarci a vicenda. Essendo entrambi a Cervo e avendo l’obbligo del defibrillatore per le partite è nata quest’idea, che fa comodo a tutte e due le parti. Speriamo di dare una mano”.

Condividi questo articolo: