19 Aprile 2024 23:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:44

IMPERIA. PORTO DI ONEGLIA, TUTTO ESAURITO CON L’ARRIVO DEI MAXI YACHT. IL SINDACO CAPACCI:”OTTIMO SEGNALE TURISTICO ED ECONOMICO”

In breve: L'intera area è stata infatti occupata da maxi yacht, come visibile su tutta la banchina

collage_porto_maxiyacht

La Go Imperia comunica che in questi giorni il porto di Oneglia ha registrato il “tutto esaurito”, con la piena occupazione dei posti barca disponibili di grandi dimensioni. L’intera area è stata infatti occupata da maxi yacht, come visibile su tutta la banchina.

Per quanto riguarda invece l’area di Porto Maurizio, dove le occupazioni sono nettamente aumentate, è presente nel porto l’imbarcazione “Adriatica” su cui Syusi Bladi e Patrizio Roversi organizzano le iniziative del programma “velisti per caso”. La coppia si sta preparando per il “The Williams Tour Italia” che partirà il giorno dell’inaugurazione del Salone Nautico, portandoli ad effettuare il giro d’Italia con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla sindrome di Williams.

Imperia sarà dunque protagonista di alcuni video che contribuiranno a valorizzare la Città sui canali e media di “Velisti per caso”.

Il Sindaco Carlo Capacci commenta: “La piena occupazione del bacino di Oneglia rappresenta un ottimo segnale sia dal punto di vista turistico, sia da quello economico. Gli interventi di valorizzazione e il conseguente aumento di presenze turistiche sono una risposta diretta, concreta e verificabile per i detrattori, che si ostinano a definire la banchina come inutilizzata e vuota”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”277503″]

Condividi questo articolo: