19 Marzo 2024 09:25

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:25

MONESI. LUNEDÌ 25 SETTEMBRE SOPRALLUOGO DELL’ASSESSORE REGIONALE GIAMPEDRONE PER LA SISTEMAZIONE DELLA VIABILITÀ ALTERNATIVA ALLA CHIUSURA DEL PONTE SUL RIO BAVERA/I DETTAGLI

In breve: Insieme all’assessore Giampedrone, parteciperanno al sopralluogo anche l’assessore ai Trasporti di Regione Piemonte Francesco Balocco e gli assessori di Regione Liguria Gianni Berrino e Marco Scajola

collage_giampimendatica

Lunedì 25 settembre alle 12 l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Protezione civile, Giacomo Giampedrone effettuerà un sopralluogo nelle zone colpite dagli eventi calamitosi dello scorso novembre che hanno provato danni ingenti e frane e hanno interrotto la SP 100, per valutare lo stato dell’arte in relazione al Protocollo sottoscritto tra Enti il e le azioni per la sistemazione della viabilità alternativa alla chiusura del ponte sul rio Bavera.

Insieme all’assessore Giampedrone, parteciperanno al sopralluogo anche l’assessore ai Trasporti di Regione Piemonte Francesco Balocco e gli assessori di Regione Liguria Gianni Berrino e Marco Scajola.

Alle 12 l’assessore Giacomo Giampedrone sarà a Monesi di Mendatica sulla SP 100 in corrispondenza dell’interruzione di Monesi di Mendatica.

Alle 13 prosecuzione del sopralluogo fino al ponte interrotto sul rio Bavera al confine con la Provincia di Cuneo per procedere quindi sulla SP 97 da ripristinare in alternativa all’interruzione del ponte.

Alle 14.30 riunione tavolo tecnico istituzionale nel Comune di Ormea

Al termine in Comune ad Ormea, indicativamente alle 16, è prevista una conferenza stampa a cui prenderanno parte l’assessore regionale Giacomo Giampedrone, insieme ai tecnici regionale e degli Enti coinvolti nei lavori.

Condividi questo articolo: