25 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:39

IMPERIA. FESTEGGIAMENTI DI SAN MAURIZIO. GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA TRADIZIONALE PROCESSIONE PER LE VIE DELLA CITTÀ/FOTO E VIDEO

In breve: Tanti i fedeli che hanno deciso di prendere parte alla tradizionali processione, oltre, ovviamente, alle principali autorità civili e militari.

processione san maurizio

Si è tenuta ieri pomeriggio la tradizionale processione per le vie di Porto Maurizio in occasione dei festeggiamenti di San Maurizio. Dopo le celebrazioni presso il Duomo, officiate dal Vescovo Guglielmo Borghetti, ha preso il via la processione, transitata lungo piazza Duomo, via Carlo Botta, via Silorata, via Carducci, via Felice Cascione, via San Maurizio con ritorno in piazza Duomo. La processione è stata accompagnata dalla Banda Musicale della città di Imperia.

Dopo l’addio di Don Ivo (divenuto parroco della cattedrale di Albenga) si è trattata della prima ricorrenza da parroco della Basilica per Don Lucio Fabbris. Tanti i fedeli che hanno deciso di prendere parte alla tradizionali processione, oltre, ovviamente, alle principali autorità civili e militari.

LA PARTENZA

IL RIENTRO IN BASILICA

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: