24 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:24

CALCIO ECCELLENZA. UN’IMPERIA SCIUPONA PERDE 0-1 CONTRO LA SAMMARGHERITESE. AUTOGOL DI GIGLIO, LA CURVA CONTESTA I GIOCATORI/ I DETTAGLI

In breve: Nella prossima partita contro la Rivarolese l'imperativo è vincere.

22047441_10214757822118497_1008946900_o

Un’Imperia sciupona ha perso (0-1), questo pomeriggio tra le mura di casa, la prima partita di campionato contro la Sammargheritese. A segnare l’esito del match l’autogol a Giglio al 12° minuto e le straordinarie parate del numero 1 degli ospiti, Raffo. Numerose le incursioni della squadra di mister Bencardino con Daddi e Sanci ma è mancata la cattiveria di buttarla dentro.

Dalla curva a inizio del secondo tempo è stato appeso uno striscione di ringraziamento al nuovo main sponsor della società, “Denis Muca”. Infine, sempre dalla curva è partita la contestazione nei confronti dei giocatori per la partita “sprecata”. Nella prossima partita contro la Rivarolese l’imperativo è vincere. 

Dichiarazioni di Alfredo Bencardino:
“Questo è il frutto di quel che ho detto la scorsa settimana, non siamo squadra poi ci possiamo attaccare alla fortuna o 
sfortuna, loro hanno fatto un tiro e un goal su di una autorete. Noi non siamo riusciti a fare un goal, però al di là di 
questo una squadra senza anima, senza ardore, senza ferocia e poi sono questi i risultati che raccogli.

Non me la sento di  attaccarmi alla fortuna o sfortuna, è un’analisi piuttosto dura però è questa e penso di non sbagliarmi. Bisogna vedere se è il sottoscritto che non riesce a dare la carica giusta non c’è problema mi faccio da parte.

Così sicuramente non è la mia squadra, non è una squadra che piace a me, non abbiamo continuità di azioni, non c’è quella voglia di soffrire in campo però la responsabilità è mia ho scelto io questi giocatori quindi se c’è un responsabile è il sottoscritto”.

LE FORMAZIONI:

IMPERIA: Todde, Abrosini, Pinna, Laera, Cocito, Franco, Calzia, Giglio, Daddi, Ymeri, Sanci. A disp: Filiberto, Corio, Vassallo N., Martini, Canu, Risso, Cugge.

All. Bencardino.

SAMMARGHERITESE: Raffo, Ferrari, Gallio, Gambarelli, Bozzo, Mortola, Cilia, Privino, Marrale, Masi, Signorini. A disp: Santarello, Liguori, Del Cielo, Marcelli, Amandolesi, Cagnazzo, Neirotti.

All. Camisa.

Il minuto di silenzio per l’ex presidente dell’Imperia Temesio

L’autogol di Giglio

sintesi video:

Condividi questo articolo: