25 Aprile 2024 23:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:40

PALLAMANO. SCONFITTA PER L’USD SAN CAMILLO DI IMPERIA NELL’AMICHEVOLE CONTRO IL VENTIMIGLIA/I DETTAGLI

In breve: Il prossimo fine settimana sempre al PalaSancamillo verrà ospitata la società piemontese del Valpellice che porterà in riviera le squadre maschile e femminili dell’under 15 , i maschi dell’under 17 e 19 e la squadra senior

pallamano imperia 2017_squadrona

Giovedi sera al PalaSancamillo si sono incontrate per un’amichevole la squadra di casa della Pallamano Imperia e i cugini della Pallamano Ventimiglia che quest’anno saranno protagonisti nella serie A2 dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di serie B .

I padroni di casa con molte assenze come Lucio Sasso, Enrico Testa e Luca Martini infortunati , Alessandro Riano , Matteo Bottino, Alberto Reichstein e Nino Garibbo per motivi di lavoro per cui mister Emanuele Pappalardo ha convocato gli under 19 e gli under 17 .

E’ stata la prima uscita per gli imperiesi dopo circa un mese di preparazione fisica molto dura in modo da poter affrontare il campionato dipartimentale francese della Cote-Azur che inizierà la prima settimana di ottobre , nel girone C dove incontreranno per la prima fase il Asbtp Nizza , il Mentone , l’Abc Bordighera , IL Beausoleil e il Villefranche .

Ritornando all’amichevole il Ventimiglia ha fatto sua la partita mettendo in mostra forza fisica e tecnica sui giovani imperiesi che però hanno lottato su ogni pallone non sfigurando .

Il prossimo fine settimana sempre al PalaSancamillo verrà ospitata la società piemontese del Valpellice che porterà in riviera le squadre maschile e femminili dell’under 15 , i maschi dell’under 17 e 19 e la squadra senior .

Saranno due giorni intensi di pallamano – commenta il dirigente Tonino Luppinodove tutte le nostre squadre saranno impegnate contro i pari età piemontesi in modo da arrivare all’inizio dei propri campionati con alle spalle delle partite amichevoli dove testare i progressi fatti ed i problemi ancora da risolvere“. Nelle foto allegate una è della pallamano imperia e l’altra e degli amici di Ventimiglia.

Condividi questo articolo: