19 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:50

MARTEDI’ 11 MARZO – QUINTO APPUNTAMENTO CON IL PROGETTO M’IMPORTA

In breve: Martedì ci sarà la possibilità di approfondire gli approcci del nuovo Gestore servizio igiene ambientale 35 comuni Comprensorio Imperiese (Tradeco Srl).

-1272645199

Il progetto “m’IMporta” continua, con la lezione dell’11 marzo : L’esperienza diretta del sistema ecomobili nel Comprensorio Imperiese.

Grazie alla   collaborazione con TRA.DE.CO, un tecnico metterà a disposizione della cittadinanza un ecomobile, mostrando quali e   quanti siano le tipologie di rifiuti che si possono raccogliere.

Forti del Patrocinio del Comune, della Provincia di Imperia e della Regione Liguria, del supporto del Provveditorato agli Studi e della collaborazione di vari enti e aziende locali, il progetto “m’IMporta” è arrivato al suo quinto appuntamento.

Uno dopo l’altro gli incontri hanno permesso ai partecipanti di approfondire le tematiche dei rifiuti e della loro gestione. Martedì ci sarà la possibilità di approfondire gli approcci del nuovo Gestore servizio igiene ambientale 35 comuni Comprensorio Imperiese (Tradeco Srl). E’ un’opportunità da non perdere.
La lezione si terrà presso la sala Polivalente in p.zza Duomo a Imperia,  dalle ore 17:00 alle ore 19:00
L’ingresso è come sempre libero.
Per informazioni: cea@comune.imperia.it

Condividi questo articolo: