29 Marzo 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:11

IMPERIA. SCUOLA, CROLLA LA FINESTRA IN CLASSE ALL’ITIS. FERITO UNO STUDENTE DI 17 ANNI, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Crolla la finestra dell'aula e colpisce uno studente, poi trasportato al Pronto Soccorso con varie contusioni. Il grave episodio si è verificato questa mattina all'Itis di Imperia

studente ferito

Crolla la finestra dell’aula e colpisce uno studente, poi trasportato al Pronto Soccorso con varie contusioni. Il grave episodio si è verificato questa mattina all’Itis di Imperia. Intorno alle 11, per cause ancora in fase di accertamento, durante un’ora di lezione, la finestra ha ceduto colpendolo il 17enne su un fianco.

Immediati i soccorsi da parte della Croce d’Oro di Imperia. Il giovane, che ha riportato alcune contusioni, è stato stabilizzato su tavola spinale e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni non sono gravi.

L’incidente apre seri interrogativi sulle condizioni di sicurezza delle scuole. La competenza è della Provincia che, però, come denunciato nei giorni scorsi sia dal presidente Fabio Natta che dal dirigente Michele Russo non ha le risorse economiche necessarie per garantire la messa in sicurezza degli edifici.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: