20 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:27

IMPERIA. EMERGENZA CINGHIALI IN VIA CASON DELLA GUARDIA. L’ALLARME DI UN RESIDENTE:”RISCHIAMO DI ESSERE ATTACCATI, NON POSSIAMO USCIRE CON LE MOTO E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Pochi giorni fa, alcuni cuccioli di cinghiale sono stati avvistati vicino alle scuole di Caramagna, mentre questa volta la segnalazione arriva da via Cason della Guardia, sulla collina dei Bardellini.

Schermata 2017-09-25 alle 16.42.58

Continua l’emergenza cinghiali a Imperia. Pochi giorni fa, alcuni cuccioli di cinghiale sono stati avvistati vicino alle scuole di Caramagna, mentre questa volta la segnalazione arriva da via Cason della Guardia, sulla collina dei Bardellini. 

Un residente della zona, Paolo Gandolfi, ha contattato la redazione di ImperiaPost per esprimere le proprie preoccupazioni sia riguardo la sicurezza delle persone sia riguardo la protezione delle coltivazioni.

“Abbiamo un problema riguardo l’invasione dei cinghiali sulla collina dei Bardellini – scrive Gandolfi – non siamo più liberi di usare i mezzi a due ruote per paura di essere attaccati dai cinghiali (mamme con cuccioli).

Capisco il divieto di caccia vicino ai centri abitati – conclude ma ci stanno invadendo e devastando anche gli orti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: