16 Aprile 2024 07:47

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 07:47

IMPERIA. BORGO SAN MORO, MURO PERICOLANTE NEL CORTILE DELLE SCUOLE ELEMENTARI. IL SINDACO CAPACCI: “IL CASO È ALLO STUDIO DEI TECNICI”

In breve: "L'amministrazione comunale sta monitorando da tempo la situazione". Così il Sindaco di Imperia Carlo Capacci risponde ai rappresentanti dei genitori delle scuole elementari di Borgo San Moro, preoccupati per le condizioni di un muro pericolante

collage_capacci_muroscuola

“L’amministrazione comunale sta monitorando da tempo la situazione”. Così il Sindaco di Imperia Carlo Capacci risponde ai rappresentanti dei genitori delle scuole elementari di Borgo San Moro, preoccupati per le condizioni di un muro pericolante nel cortile dell’edificio.

“Un geologo ha già effettuato da tempo un’indagine con relativa perizia – prosegue il primo cittadino – Amat ha effettuato un monitoraggio con telecamere nelle tubazioni interrate sotto la strada privata, a tergo del muro. Il fatto che la zona sia stata delimitata significa che il caso è allo studio. Una volta terminata la fase di studio della problematica, si adotteranno i provvedimenti conseguenti. Nel frattempo voglio rassicurare i genitori. Non ci sono rischi per la sicurezza, basta rispettare le delimitazioni”.

Condividi questo articolo: