24 Aprile 2024 21:13

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:13

MASTERCHEF 2014 – LA VITTORIA DI FERRERO E LA SODDISFAZIONE DEL TEAM DI ONAOO

In breve: E’ con grande emozione che tutto il Team di ONAOO ha assistito alla finale della terza edizione di Masterchef, quando il nome di Federico Ferrero è risultato essere quello del vincitore un grido di gioia e uscito dalla gola di tutti.

Premiazione 4E’ con grande emozione che tutto il Team di ONAOO ha assistito alla finale della terza edizione di Masterchef, quando il nome di Federico Ferrero è risultato essere quello del vincitore un grido di gioia e uscito dalla gola di tutti.

Nello scorso mese di novembre il medico nutrizionista torinese ha infatti partecipato al corso Internazionale per aspiranti assaggiatori di oli di oliva ed ha appreso le tecniche per valutare la qualità degli oli dimostrando una alta professionalità nella tecnica dell’assaggio. Da sempre il Presidente Lucio Carli sottolinea quanto questo dovrebbe essere il normale percorso formativo di chi in Italia e nel mondo vuole fare una cucina autentica e consapevole.

Onaoo, la prima scuola al mondo per l’assaggio degli oli di oliva, deve essere per tutti i consumatori la strada per fare acquisti consapevoli, perché da sempre la formazione e la cultura sono la via maestra per combattere le frodi e difendere la qualità.

NELLA FOTO: – Federico Ferrero – Ferruccio Dardanello Presidente Unioncamere Roma – Mauro Amelio Responsabile Scientifico ONAOO – mentre viene consegnato a Federico il certificato di “Idoneità Fisiologica all’assaggio dell’olio di oliva”-.

Condividi questo articolo: