18 Aprile 2024 19:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:46

IMPERIA. IL MURALES CONTRO IL BULLISMO AL 4° POSTO NEL CONCORSO NAZIONALE “LA BUONA VERNICE”. GENITORI @TTIVI:”BELLISSIMA ESPERIENZA, CON I SOLDI VINTI…”/I DETTAGLI

In breve: Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna del premio di 2.500 euro all'associazione Genitori @attivi, a seguito del 4° posto conseguito nel concorso nazionale "La Buona Vernice"

collage_ga_murales_premiazioni

Imperia. Si è svolta questa mattina a Bologna, presso l’Hotel Savoia, la cerimonia di consegna del premio di 2.500 euro all’associazione Genitori @attivi, a seguito del 4° posto raggiunto nel concorso nazionale “La Buona Vernice”, grazie al “Murales Contro il Bullismo” realizzato nel campetto di Via Gibelli.

“È stata una bellissima esperienza – commenta con soddisfazione l’associazione Genitori @attivi –  e ringraziamo Renner Italia per la sensibilità e generosità dimostrata verso il sociale. Con questi soldi vinti col progetto del murales “lo sport contro il bullismo” vorremmo anche creare eventi per sensibilizzare la popolazione alla problematica e magari realizzare anche gli altri bozzetti prodotti dai ragazzi del Liceo Artistico capitanati dalle professoresse Comollo e Rovaldi”.

Condividi questo articolo: