20 Aprile 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:29

PALLANUTO. LA RARI NANTES IMPERIA RINUNCIA ALLA SERIE A1 FEMMINILE E ALLA A2 MASCHILE. L’ASSESSORE VASSALLO:”GRANDE AMAREZZA”

In breve: A seguito dell'annuncio della Rari Nantes Imperia di rinunciare ai campionati di serie A1 femminile e serie A2 maschile delle prime squadre, interviene l'assessore comunale allo Sport Simone Vassallo.

Schermata 2017-09-29 alle 18.09.04

A seguito dell’annuncio della Rari Nantes Imperia di rinunciare ai campionati di serie A1 femminile e serie A2 maschile delle prime squadre, interviene l’assessore comunale allo Sport Simone Vassallo.

“Sono amareggiato e dispiaciuto – afferma Vassallo La pallanuoto è sempre stata fiore all’occhiello della città. Sono molto vicino ai pallanuotisti e alle pallanuotiste. La scelta è stata presa dalla società, anche a fronte di difficoltà economiche. So che aspettavano sponsor esterni che gli erano stati promessi e non sono arrivati.

Non preoccupato per il futuro della piscina – continua – La società non mi ha manifestato nessuna problematica. A me interessa che la piscina funzioni innanzitutto. Se avessero scritto le squadre e poi avesse chiuso la piscina non sarebbe andato bene.

Voglio capire ora la situazione della società – conclude – e la convocherò per un tavolo informativo a livello sportivo”.

Condividi questo articolo: