29 Marzo 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:32

ALLE ORE 21 PRESSO LA BASILICA DI SAN GIOVANNI “IL CONCERTO CORALE IMPERIA-FRIEDRICHSHAFEN”. PODESTA’: “SODDISFATTI DELLA COLLABORAZIONE”/L’EVENTO

In breve: Oggi, sabato 30 settembre, si terrà il "Concerto Corale Imperia – Friedrichshafen" presso la Basilica di San Giovanni Battista ad Oneglia, con inizio alle ore 21. L'evento vedrà come protagonisti il Männerchor Friedrichshafen-Fischbach e il Coro Mongioje

concerto corale

Oggi, sabato 30 settembre, si terrà il “Concerto Corale Imperia – Friedrichshafen” presso la Basilica di San Giovanni Battista ad Oneglia, con inizio alle ore 21. L’evento vedrà come protagonisti il Männerchor Friedrichshafen-Fischbach e il Coro Mongioje.

La manifestazione ricade nell’ambito delle iniziative atte a favorire gli scambi culturali e a rafforzare il rapporto di amicizia tra le due comunità, gemellate dal 2014.

L’Assessore Nicola Podestà commenta: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione che si sta portando avanti in modo continuativo con la città di Friedrichshafen. Questa manifestazione si inserisce all’interno di una serie di iniziative che nel corso dell’anno hanno interessato diversi settori, tra cui quello sportivo. Il nostro obiettivo è far conoscere le diverse realtà imperiesi, con la possibilità di portare a Friedrichshafen anche i nostri gruppi musicali. Mantenere vivi i rapporti tra le due città gemellate è imprescindibile, soprattutto nel contesto di collaborazione nato dall’Associazione Amici di Friedrichshafen e l’omologa associazione Amici di Imperia, con sede in Germania”.

L’ingresso è libero e la cittadinanza è cordialmente invitata.

Condividi questo articolo: