28 Marzo 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:35

ATTIMI DI PAURA A PAIROLA. INCENDIO DISTRUGGE UN APPARTAMENTO, SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO. DONNA INCINTA TRASPORTATA IN OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Una volta arrivati sul posto i pompieri hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme, durate circa un'ora. Ancora non è chiara la dinamica di fatti, anche se a provocare l'incendio dovrebbe essere stato un corto circuito

incendio

Attimi di paura questo pomeriggio a Pairola, frazione di San Bartolomeo al Mare. Un incendio ha distrutto un appartamento in via degli Alpini. A dare l’allarme una vicina di casa che, accortasi delle fiamme, ha avvisato i Vigili del Fuoco.

La donna, incinta, è stata successivamente trasportata dalla Croce d’Oro al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti. In stato di shock, le sue condizioni non preoccupano.

Una volta arrivati sul posto i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento delle fiamme, durate circa un’ora. Ancora non è chiara la dinamica di fatti, anche se a provocare l’incendio potrebbe essere stato un corto circuito.

All’interno dell’appartamento, andato completamente distrutto, per fortuna non c’era nessuno al momento del rogo. Il proprietario, un 48enne, infatti, si trovava fuori casa per motivi di lavoro, anche se inizialmente si temeva stesse dormendo all’interno della propria abitazione. Sul posto presenti anche i Carabinieri della stazione di Diano Marina.

 

 

Condividi questo articolo: