24 Aprile 2024 07:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:32

SAN BARTOLOMEO AL MARE. GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DI PETANQUE IN MEMORIA DI SILVANO VIALE/I RISULTATI

In breve: Al fischio di partenza ben 60 formazioni provenienti da tutta Italia con una altresì grande partecipazione di pubblico. Grandi i nomi presenti da Diego Rizzi a Stefano Bruno, da Fabrizio Bottero a Marco Sacco

foto dei finalisti

Sabato 30 Settembre si è disputato, sui campi della Bocciofila San Bartolomeo al Mare, il 3° Memorial Silvano Viale, grande giocatore ponentino il cui ricordo è ancora vivo in tutti gli amanti delle “piccole bocce”.

Al fischio di partenza ben 60 formazioni provenienti da tutta Italia con una altresì grande partecipazione di pubblico. Grandi i nomi presenti da Diego Rizzi a Stefano Bruno, da Fabrizio Bottero a Marco Sacco.

Gli incontri serratissimi hanno visto vincere la coppia piemontese formata Stefano Bruno ed il giovane Andrea Damiano che hanno avuto la meglio sulla coppia genovese formata da Marco Sacco e Zunino.

“Esprimo la mia più grande gioia per il risultato la gara che ha superato ogni più rosea aspettativa e ringrazio tutti i partecipanti al Memorial dedicato a mio padre” ha dichiarato il presidente Sergio Viale.

Il prossimo appuntamento Sabato 7 Ottobre al Circolo San Giacomo di Imperia dove si terranno, a partire dalle ore 14,30, le selezioni del Tiro di Precisione riservate alla Cat. A e B maschile ed alla Cat. A e B femminile. Le finali si terranno Domenica 8 Ottobre sui campi della A.B.G. Genova.

Condividi questo articolo: