25 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:37

IMPERIA. MANUTENZIONE STRADE, MARTEDÌ 3 OTTOBRE CHIUSO AL TRAFFICO IL SOTTOPASSO DI VIA TRENTO PER RIFACIMENTO ASFALTI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Martedì 3 ottobre verranno eseguiti i lavori per la modifica del fondo stradale del sottopasso di via Trento e il successivo rifacimento degli asfalti.

Schermata 2017-10-02 alle 13.15.32

Martedì 3 ottobre verranno eseguiti dei lavori per la modifica del fondo stradale del sottopasso di via Trento e il successivo rifacimento degli asfalti.

Per garantire lo svolgimento dell’intervento in sicurezza, è necessario  interdire il transito veicolare nella località interessata.

ECCO L’ORDINANZA:

Il giorno 3 ottobre 2017, nella fascia oraria dalle ore 8,00 alle ore 20,00:

SOTTOPASSO DI COLLEGAMENTO TRA VIALE MATTEOTTI E VIA TRENTO

– divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dei lavori.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI

– all’intersezione con il sottopasso di collegamento con via Trento direzioni consentite diritto e destra verso via Delbecchi per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dei lavori.

PONTE SULL’IMPERO

– all’intersezione con il sottopasso di collegamento con via Trento direzioni consentite diritto e sinistra verso via Delbecchi per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dei lavori.

Condividi questo articolo: