28 Marzo 2024 17:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:05

CIPRESSA IN LUTTO. NON CE L’HA FATTA L’80ENNE CADUTO DALLE SCALE ALL’INTERNO DELLA PROPRIA ABITAZIONE/I DETTAGLI

In breve: L'anziano era stato soccorso immediatamente dalla Croce Bianca di Imperia, coadiuvata dal 118. Dopo alcune fasi piuttosto concitate, i medici erano riusciti a stabilizzare l'80enne per rendere così possibile il trasporto in elicottero all'Ospedale

collage_incidentemortale_

È morto ieri sera, martedì 3 ottobre, l’80enne (C.C.) caduto dalle scale all’interno della propria abitazione a Cipressa. A nulla sono valsi i disperativi tentativi di salvargli la vita.

L’anziano era stato soccorso immediatamente dalla Croce Bianca di Imperia, coadiuvata dal 118. Dopo alcune fasi piuttosto concitate, i medici erano riusciti a stabilizzare l’80enne per rendere così possibile il trasporto in elicottero all’Ospedale Santa Corona. L’anziano, però, è spirato poco dopo l’arrivo all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri, l’uomo stava camminando in casa quando improvvisamente avrebbe perso l’equilibrio cadendo per le scale e battendo violentemente la testa. L’impatto, piuttosto violento, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

Condividi questo articolo: