25 Aprile 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:50

IMPERIA. ACQUEDOTTO COLABRODO. DIANO MARINA SENZ’ACQUA, ESPLODE LA RABBIA DEL SINDACO CHIAPPORI:”SONO FURIOSO, PRONTO A FARE UN ESPOSTO IN PROCURA”/IL CASO

In breve: A seguito dell'ennesimo guasto della rete idrica alla Galeazza e in zona Rabina, che ha lasciato nuovamente senz'acqua il golfo dianese, esplode la rabbia del sindaco di Diano Marina.

Schermata 2017-10-05 alle 15.25.02

A seguito dell’ennesimo guasto della rete idrica alla Galeazza e in zona Rabina, che ha lasciato nuovamente senz’acqua il golfo dianese, esplode la rabbia del sindaco di Diano Marina.

“La situazione è critica – afferma Giacomo Chiappori contattato da ImperiaPoste io devo sempre fare da parafulmine a problemi causati da altri. Nella mia opinione, Rivieracqua in questo caso c’entra poco, perché i tubi sono vecchi già da tempo, l’ho sempre detto. Bisognerebbe sostituire tutto, ma i soldi chi li dà?

Non faccio nomi, ma chi è responsabile – continua – dovrà farsi avanti. Sono pronto anche a fare un esposto in Procura. Entro lunedì deciderò come comportarmi.

Le persone continuano a telefonarmi lamentandosi – aggiunge – e hanno ragione, perché loro pagano le bollette per avere l’acqua. Inoltre, gli esercizi commerciali ne sono enormemente danneggiati. 

Per ora abbiamo provveduto a posizionare un’autobotte in piazza del Comune – conclude – per dare un po’ di sollievo agli abitanti”.

Condividi questo articolo: