19 Aprile 2024 11:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:54

PALLAVOLO MASCHILE – SERIE D: TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER I RAGAZZI DEL CARIPARMA

In breve: Nel campionato di volley di serie D regionale arriva la terza vittoria consecutiva per i giovani imperiesi del Cariparma Imperia e questa volta a farne le spese è il fanalino di coda del Ceparana.

pallavolo

Imperia – Nel campionato di volley di serie D regionale arriva la terza vittoria consecutiva per i giovani imperiesi del Cariparma Imperia e questa volta a farne le spese è il fanalino di coda del Ceparana.

Il risultato finale è di 3 a 1 a favore del Cariparma, in poco più di un ora Bizio , Fabrizio Guasco, e compagni fanno bottino pieno. Partono fortissimi i ragazzi di mister De Angeli aggiudicandosi il primo set in scioltezza, leggera flessione nel secondo set ma poi terzo e quarto vanno via lisci trascinati in regia dai giovani De Bonis e Laspia.

Mercoledì 12 a Sanremo ci sarà il derby con la squadra locale, vediamo se le tre vittorie di fila e il buon momento fisico mentale riuscirà a sconfiggere la normale tensione che una partita del genere porta quando di fronte ci sono due squadre che si conoscono molto bene.

Il presidente Pino De Bonis spiega “Siamo in linea con il progetto che ad inizio stagione abbiamo costruito con il mister e i ragazzi, ovvero una crescita nel triennio, avendo ringiovanito la squadra nella quale militano atleti del ’98 e ’97. I risultati si cominciano a vedere e vanno oltre la classifica ma sul piano tecnico e mentale. Siamo contenti del lavoro fin qui svolto e siamo certi che nel prossimo biennio sarà costruita una squadra di livello per il campionato di serie C“.

Condividi questo articolo: