29 Marzo 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:17

“BLITZ” DI MAURIZIO ZOCCARATO A IMPERIA – L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI IMPERIAPOST

In breve: Zoccarato: "Ieri sono andato a Limone a prendere il sole e a mangiare. In questo momento io non faccio parte del partito, credo che per far parte del partito ci vogliamo delle condizioni diverse".

Zoccarato

Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, accompagnato dall’assessore all’urbanistica Alessandro Dolzan, dal membro del cda del Casinò di Sanremo Marco Cambiaso e dal presidente di Sanremo Promotion Giorgio Giuffra, è stato intercettato da ImperiaPost che l’ha intervistato all’indomani dell’incontro organizzato da Claudio Scajola al quale il sindaco matuziano non ha partecipato.

“Ho visto che a Imperia stanno facendo gli asfalti, voglio fare i complimenti a Carlo anche in vista della Milano Sanremo. Ieri sono andato a Limone a prendere il sole e a mangiare. In questo momento io non faccio parte del partito, credo che per far parte del partito ci vogliamo delle condizioni diverse che in questo momento non ci sono. Ho ricevuto un messaggino semplicemente credo che qualcuno al coordinamento poteva alzare il telefono e chiamarmi.
Le primarie saranno un grande atto di democrazia, anche se fossi stato candidato le avrei volute
.
Io sto fermo, la mia volontà è quella di ritirarmi. Zoccarato non si ricandida perché è un imprenditore prestato alla politica e dopo cinque anni torna a fare l’imprenditore. Ci sono dei politici a tempo determinato e troppe persone che in questo momento non hanno un lavoro e che dobbiamo aiutare”
.

Condividi questo articolo: