29 Marzo 2024 09:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:43

IMPERIA. LUIGINO DELLERBA NOMINATO VICEPRESIDENTE DELLA PROVINCIA. FABIO NATTA:”RICOPRIRÀ IL RUOLO CON LEALTÀ E CORRETTEZZA”/I DETTAGLI

In breve: Con proprio provvedimento il Presidente delle Provincia Fabio Natta ha provveduto a designare come proprio vice il consigliere provinciale, sindaco di Aurigo, Luigino Dellerba.

Schermata 2017-10-07 alle 15.42.13

Imperia, 7 ottobre 2017 – Con proprio provvedimento il Presidente delle Provincia Fabio Natta ha provveduto a designare come proprio vice il consigliere provinciale, sindaco di Aurigo, Luigino Dellerba.

 

Quest’ultimo succede a Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco, nell’ottica della turnazione del ruolo avviata sin dall’elezioni provinciali del maggio 2015. A seguito della nuova tornata elettorale del 2017 che ha visto confermati gran parte dei consiglieri provinciali uscenti (con Dellerba primo degli eletti con 13.128 voti ponderati) il Consiglio provinciale, composto dagli eletti di due liste, ha continuato a lavorare all’unisono con spirito di servizio per il bene di un Ente e di un territorio in grave difficoltà.

Ringrazio Domenico Abbo per la preziosa opera svolta – commenta Fabio Natta e per ciò che sta continuando a fare come consigliere delegato al Bilancio e alle Societa’ partecipate, e auguro buon lavoro a Luigino Dellerba certo che ricoprirà il ruolo, come già fatto durante il suo primo mandato dietro mio incarico, con quel senso di lealtà, responsabilità e correttezza istituzionale che lo contraddistingue da sempre.

E’ un piacere poter evidenziare, e le delibere assunte all’unanimità – continua – ancora nella recentissima riunione del Consiglio provinciale ne sono l’ennesima conferma, il fatto che tutti gli amministratori eletti stiano lavorando insieme in questo difficile momento per il bene comune dei cittadini della nostra provincia”.

Condividi questo articolo: