23 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:58

IMPERIA. “MARTINO COLORI” IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER EDILIZIA, CARROZZERIE, NAUTICA E INDUSTRIA/ TUTTI I PRODOTTI

In breve: Colorificio Martino via Garessio 72 18100 Imperia Oneglia tel: 0183 299349 email: federico_martino@virgilio.it Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12- dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 12

colormartino

Imperia. Il Colorificio Martino che si trova in via Garessio 72 a Imperia Oneglia è il punto di riferimento per le scelte professionali, e per chi realizza da solo i propri lavori cercando la garanzia di prodotti di qualità, nel settore vernici

Gestito dai fratelli Martino, Federico e Gabriele, offre la più ampia scelta di materiali coloranti, di rifinitura e accessori per i settori dell’edilizia, della carrozzeria, dell’industria e della nautica. Inizialmente collocato alla radice dell’uscita dell’autostrada, il colorificio è nato nel 1980 e gestito al livello familiare,  si è da qualche anno spostato in via Garessio ampliando la propria gamma per poter rifornire anche la clientela privata.

Tutti i colori vengono realizzati con il tintometro.

I marchi trattati sono:

  • UNIVER
  • SIGMA COATINGS
  • IVAT
  • SISTAR
  • RIWAX
  • CORCOS
  • PPG
  • MACOTA

Per quanto riguarda il settore dell’edilizia potrete trovare: Vernici per edilizia, Smalti per edilizia, Smalti all’acqua ed a solvente, Guaine impermeabilizzanti, Pitture al quarzo, Idropitture, Impregnanti per legno e parquet.

Per il settore carrozzeria e nautica: Vernici Auto per Carrozzerie, Stucchi, Protettivi Sottoscocca, Fondi, Primer, Convertitori, Additivi, Tinte Pronte, Catalizzatori, Diluenti, Isolanti, Carboni attivi per cabine di verniciatura.

Per l’industria sono disponibili: Fornitura e Vendita Vernici per l’Industria, Fondi, Smalti per Pavimenti Industriali, Smalti a Forno, Termoresistenti, Smalti poliuretanici, Smalti epossidici, Smalti Acrilici UHS, Smalti Nitro, Antiruggini.

Completano la gamma un’ ampia scelta di Accessori per pittura, Pennelli e Rulli, Spugne, Secchi, Rulli decorativi e articoli Belle arti.

Per tutti i riferimenti è possibile visitare il sito: http://www.colorificiomartino.com e la pagina Facebook:https://www.facebook.com/martinocoloriimperia/

Colorificio Martino via Garessio 72 18100 Imperia Oneglia tel: 0183 299349 email: federico_martino@virgilio.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12- dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 12

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’”]

Condividi questo articolo: