19 Aprile 2024 21:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:18

IMPERIA. AL VIA GLI APERICENA&LIVEMUSIC AL “PUNTO GIUSTO” IN PIAZZA DANTE 7. VENERDÌ 13 OTTOBRE SI PARTE CON I “BRUTI E BOI QUINTET”/ IL PROGRAMMA

In breve: Venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 20.00 i mattatori della serata saranno, per la prima volta, i "BRUTI e BOI" gruppo che propone la musica popolare e non della tradizione e degli autori liguri, in particolare genovesi.
IMG_3380
Imperia – Al Punto Giusto in piazza Dante,7 si è riaperta la “stagione” degli apericena in musica, appuntamento che vi accompagnerà fino alla prossima primavera. Ogni venerdì si alterneranno musicisti e band differenti che accompagneranno le vostre serate nelle quali potrete  gustare ottimi aperitivi e ricchi buffet gastronomici.
Venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 20.00 i mattatori della serata saranno, per la prima volta, i “BRUTI e BOI” gruppo che propone la musica popolare e non della tradizione e degli autori liguri, in particolare genovesi.

In questa occasione si esibiranno nella formazione “Quintet” con Bartolomeo Giuffra alla voce accompagnato da validissimi esecutori musicali come  Martino Biancheri alla tromba, Marco Moro al flauto, Riccardo Anfosso alla chitarra ed infine Enzo Cioffi alla batteria e percussioni.
Gli ingredienti per una serata all’insegna della buona musica e dell’allegria ci sono tutti per cui non mancate !!!

 

 

Condividi questo articolo: