25 Aprile 2024 17:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:33

IMPERIA. INCIDENTE STRADALE IN VIALE MATTEOTTI. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI SCHIANTA CONTRO UN MURETTO. DUE FERITI/ FOTO E VIDEO

In breve: I due sono sono stati trasportati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell'ospedale di Imperia.

Schermata 2017-10-10 alle 21.08.58

Incidente stradale questa sera attorno alle 20.30 in viale Matteotti all’altezza del cavalcavia dell’ex ferrovia in zona catasto. Un’auto, una Peugeot bianca, su cui viaggiavano due giovani è andata a sbattere contro il muretto e la ringhiera della strada sopraelevata. L’impatto è stato violentissimo tanto da far entrare in azione gli airbag dell’auto distruggendo la parte anteriore del mezzo.

Il conducente, un trentenne, ha perso i sensi per poi tornare vigile a seguito dell’intervento dei militi della croce rossa, della croce bianca e del 118 intervenuti immediatamente sul posto. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e del personale della squadra volante della Polizia di Stato. I due sono sono stati trasportati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. A ricostruire la dinamica saranno gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: