Cultura e manifestazioni, Golfo Dianese, Home — 12 ottobre 2017 alle 08:59

DIANO MARINA. LA CROCE ROSSA INAUGURA UNA NUOVA AMBULANZA ACQUISTATA GRAZIE ALL’ATTIVITÀ DEI VOLONTARI E AL CONTRIBUTO DI ASSOCIAZIONI/LE IMMAGINI

Alla cerimonia erano presenti Consorelle, Autorità Civili e Militari, Associazioni cittadine e popolazione e naturalmente gli appartenenti al Comitato

di Redazione

collage_cri_inaugura_8oct

Domenica scorsa 8 ottobre 2017 in Piazza Martiri della Libertà con la benedizione impartita dal Parroco Don Gianfranco Minasso, è stata inaugurata una nuova ambulanza Volkswagen Transporter acquistata grazie all’attività dei Volontari, dei dipendenti, e al contributo di associazioni dianesi e della cittadinanza. Madrina Silvia Corona, la più giovane Volontaria del Comitato.

Alla cerimonia erano presenti Consorelle, Autorità Civili e Militari, Associazioni cittadine e popolazione e naturalmente gli appartenenti al Comitato.

Al termine della manifestazione il Presidente della Famia Dianese Giuliano ha consegnato al Presidente del Comitato un contributo di € 3.000,00 destinato all’acquisto di prossimo nuovo mezzo.

 
 
 
bric