19 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:48

GIOVEDÌ 13 MARZO INCONTRO TRA STRESCINO E ALFANO. TRA I TEMI LA LA POLIZIA POSTALE DI IMPERIA

In breve: Il presidente del Consiglio chiederà ad Alfano di ripensare il taglio ai presidi di Polizia. All'ordine del giorno anche la strategia politica in vista delle elezioni comunali di Sanremo

1441288_371943662944988_1012291880_n

Giovedì 13 marzo il presidente del consiglio comunale di Imperia e membro del comitato nazionale del Nuovo Centrodestra Paolo Strescino incontrerà a Roma il Ministro dell’Interno e leader del Ncd Angelino Alfano. Diversi i temi che verranno affrontati nel corso della riunione, alla quale prenderanno parte anche il presidente del Ncd Renato Schifani e l’ex Ministro per le Riforme Costituzione Gaetano Quagliariello, a partire dal taglio dei presidi di Polizia in provincia di Imperia. Nel dettaglio, Strescino chiederà ad Alfano di rivedere la riorganizzazione dei presidi, soprattutto per quel che concerne la Polizia Postale di Imperia, che secondo il presidente del Consiglio comunale va salvaguardata vista l’importante attività svolta negli ultimi anni.
All’ordine del giorno dell’incontro tra Strescino e Alfano anche la definizione della strategia politica in vista delle elezioni comunali di Sanremo anche a seguito della rottura tra l’attuale Sindaco di Forza Italia Maurizio Zoccarato, in ottimi rapporti l’ex Sindaco di Imperia, e Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: