29 Marzo 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:22

VENTIMIGLIA. DOMENICA 15 OTTOBRE AL FORTE DELL’ANNUNZIATA LA PREMIAZIONE “MAESTRI DEL COMMERCIO” DELL’ASSOCIAZIONE 50&PIÙ DI IMPERIA/IL PROGRAMMA

In breve: L’ Onorificenza MAESTRI del COMMERCIO è un riconoscimento ambito e ben meritato dedicato agli operatori del terziario per l’impegno nel lavoro al servizio e per lo sviluppo dell’economia del paese in una parte fondamentale della loro vita

collage_maestricommercio_wef

Domenica 15 ottobre 2017 si svolgerà la premiazione Maestri del Commercio alle ore 11,00 presso il Forte dell’Annunziata,Via Verdi 41, Ventimiglia, a cura dell’Associazione 50&PIU’ Imperia (Confcommercio), con il patrocinio del Comune di Ventimiglia.

L’ Onorificenza MAESTRI del COMMERCIO è un riconoscimento ambito e ben meritato dedicato agli operatori del terziario per l’impegno nel lavoro al servizio e per lo sviluppo dell’economia del paese in una parte fondamentale della loro vita.

Verranno assegnate:

l’Aquila d’argento per più di 25 anni di attività lavorativa,
l’Aquila d’oro, per più di 40 anni,
l’Aquila di diamante per più di 50 anni.

La giornata, alla quale parteciperanno autorità civili, militari e religiose, inizierà con una S. Messa a ricordo dei soci scomparsi nella Cattedrale Nostra Signora Assunta, in Ventimiglia Alta alle ore 9.30.

50&PIU’ è l’Associazione nazionale di ultracinquantenni che opera in rappresentanza dei propri soci e per l’affermazione e la valorizzazione del ruolo delle persone anziane.

Valori e scopi di 50&PIU’ sono:
l’ASSOCIAZIONISMO, come elemento fondante della società ed espressione della libertà delle persone; la SOLIDARIETA’ e la RESPONSABILITA’ verso gli iscritti, gli anziani, le altre generazioni, la società; il RICONOSCIMENTO degli ANZIANI come RISORSA della società da sviluppare e valorizzare, promuovendone il ruolo sociale, il protagonismo attivo e l’immagine positiva; lo SVILUPPO del BENESSERE della PERSONA ANZIANA, per la soddisfazione dei bisogni materiali e immateriali.

Condividi questo articolo: