29 Marzo 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:00

IMPERIA. CLOCHARD AGGREDISCE UN GIOVANE CON UN PUGNO AL VOLTO SOTTO I PORTICI DI ONEGLIA. FERMATO DALLA POLIZIA, SCATTA IL TSO / LE IMMAGINI

In breve: I medici hanno disposto il trattamento sanitario obbligatorio all'interno del reparto psichiatrico.

aggressione portici

Brillante operazione degli agenti della squadra volante della Questura di Imperia che questa mattina hanno fermato un uomo, un clochard straniero di circa 45 anni, che da alcuni giorni si aggirava sotto i portici inveendo contro i passanti sotto l’effetto di alcool e di sostanze stupefacenti. Questa mattina, attorno alle 10.15 sotto i portici di Oneglia, l’uomo ha aggredito un passante, un 36enne imperiese, con un pugno al volto dandosi poi alla fuga.

Il giovane ha così chiamato le forze dell’ordine che nel giro di pochi minuti si sono recate sul posto individuando poi il 45enne nei pressi di via Giannetti (zona Ferriere). Alla richiesta di esibire i documenti l’uomo ha opposto resistenza tentando la fuga. Gli agenti lo hanno così immobilizzato e viste le sue condizioni psicofisiche lo hanno trasportato al pronto soccorso di Imperia. I medici hanno disposto il trattamento sanitario obbligatorio all’interno del reparto psichiatrico. 

L’uomo da alcuni giorni era stato segnalato da esercenti e passanti perché ritenuto molesto. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: