19 Aprile 2024 19:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:21

JUDO. SABATO 28 OTTOBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT LO STAGE DELL’OK CLUB IMPERIA CON IL CAMPIONE MATTEO MARCONCINI/IL PROGRAMMA

In breve: Altro evento sportivo di altissimo livello quello organizzato dall’A.S.D. O.K. Club per il prossimo sabato 28 ottobre presso il palazzetto dello sport di Imperia...

Stage Matteo Marconcini1

Altro evento sportivo di altissimo livello quello organizzato dall’A.S.D. O.K. Club per il prossimo sabato 28 ottobre presso il palazzetto dello sport di Imperia, il vicecampione del mondo, medaglia d’argento ai recenti campionati mondiali di judo svoltisi a Budapest a fine agosto, Matteo Marconcini terrà uno stage aperto alle classi pre-agonistiche ed agonistiche.

Lo scopo dell’evento, non è solo quello di permettere agli atleti che parteciperanno di imparare da un fuoriclasse come Matteo, ma anche di sentire dalla sua voce quali sono le caratteristiche che bisogna coltivare per raggiungere traguardi di così alto livello, quale impegno e quale tenacia bisogna mettere nell’allenamento per trasformare un buon atleta in un atleta di livello internazionale.

Da anni l’O.K. Club porta ad Imperia tecnici e campioni di altissima levatura nel panorama nazionale ed internazionale, nella convinzione che il contatto con i grandi campioni sia uno stimolo positivo per grandi e piccini, ricordiamo negli anni scorsi il maestro Shoji Sugiyama 9° dan recentemente scomparso, il maestro Luigi Sicco, il maestro Cosimo Costa, il maestro Michele Luigi De Maria, il maestro Giancarlo Bagnulo 7° dan e membro  della Commissione Tecnica Nazionale di Ju Jitsu, il maestro Gianluigi Giorda, il maestro Nicola Moraci tecnico della squadra nazionale giovanile, Emanuela Pierantozzi argento a Barcellona 1992 ed a Sydney 2000, Erica Barbieri atleta olimpica a Londra 2012, Alessandro Bruyere campione del mondo militare nel 2005 a S. Pietroburgo, Andrea Regis oro ai campionati europei del 2010, Fabio Basile oro olimpico a Rio 2016.

Riportiamo di seguito il programma previsto per l’evento
ore 15:00 schieramento di tutti gli atleti per il saluto e la foto di gruppo
dalle 15:00 alle 16:30 allenamento classi pre-agonistiche
dalle 16:30 alle 17:00 a disposizione per i preagonisti, foto e domande con Matteo Marconcini
dalle 17:00 alle 18:30 allenamento classi agonistiche
dalle 18:30 alle 19:00 a disposizione per gli agonisti, foto e domande con Matteo Marconcini

Condividi questo articolo: