23 Aprile 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:37

IMPERIA. AL VIA I LAVORI SULLA PASSERELLA PEDONALE DI BORGO FOCE. ABBO:”ABBIAMO ASPETTATO LA FINE DELLA STAGIONE ESTIVA E…”/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Al via i lavori sulla passerella pedonale di Borgo Foce. A partire dal giorno 23 ottobre il settore Lavori Pubblici del Comune effettuerà un intervento di manutenzione sulla passerella pedonale di Borgo Foce.

Schermata 2017-10-18 alle 13.18.44

Al via i lavori sulla passerella pedonale di Borgo Foce. A partire dal giorno 23 ottobre il settore Lavori Pubblici del Comune effettuerà un intervento di manutenzione sulla passerella pedonale di Borgo Foce, annunciato all’inizio dell’anno, dal costo complessivo di circa 30 mila euro.

“I lavori erano quasi pronti per partire prima dell’estateafferma l‘assessore Guido Abbo contattato da ImperiaPost – ma, a causa di questioni burocratiche, ci siamo inoltrati nella stagione e non abbiamo voluto chiudere il pontino nel momento di maggior afflusso turistico.

Adesso partiranno i lavori e dureranno circa 1 mese e mezzocontinua – I divieti di sosta in via del Ponte verranno messi e tolti a seconda della necessità”.

ECCO L’ORDINANZA

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 23 ottobre 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 28 novembre 2017

VIA DEL PONTE
– nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gabriele d’Annunzio e il ponte di collegamento con Largo Varese, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica mobile temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Condividi questo articolo: