24 Aprile 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:45

IMPERIA. PALEOFRANA DI MONTEGRAZIE. DOPO ANNI DI ATTESA, AL VIA I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA. ABBO:”IN POCHI MESI RIAPRIREMO LA STRADA”/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Al via i lavori il 23 ottobre sulla paleografa di Montegrazie, attesi da tempo.

Schermata 2017-10-18 alle 13.19.14

Al via i lavori il 23 ottobre sulla paleografa di Montegrazie, attesi da tempo. Dopo la revoca dell’affidamento al precedente aggiudicatario del bando, il Comune ha individuato nella graduatoria della gara d’appalto un altro soggetto, la ditta CO.VE.MA. 

Per questo motivo, è stata emessa un’ordinanza viabilistica di interdizione della sosta in via e piazza delle Scuole e in via Don Orengo (nuovo parcheggio pubblico).

“Si tratta di un intervento di consolidamento del piede del fronte con l’utilizzo di pali di grosso diametrospiega l‘assessore Guido Abbo contattato da ImperiaPost –  finanziato con 300 mila euro del “tesoretto”. Grazie a questo intervento si potrà riaprire la strada”. 

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 23 ottobre 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 22 marzo 2018
VIA DELLE SCUOLE
1) su tutta la via, su ambo i lati della strada, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temportanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
PIAZZA DELLE SCUOLE
2) su tutta la piazza, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
VIA DON ORENGO (NUOVO PARCHEGGIO PUBBLICO)
3) su tutto il parcheggio, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, per consentire la realizzazione di area di cantiere.

Condividi questo articolo: