28 Marzo 2024 20:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:02

IMPERIA. QUESTA SERA ALLA CAMERA DI COMMERCIO LA POLIZIA DI STATO INCONTRA I CITTADINI PER DISCUTERE DI SICUREZZA PUBBLICA E URBANA/I DETTAGLI

In breve: Questa sera, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, i vertici della Questura incontreranno una nutrita rappresentanza di cittadini per discutere di alcuni temi di particolare attualità

collage_quest_commercio

Questa sera alle ore 20, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, i vertici della Questura incontreranno una nutrita rappresentanza di cittadini per discutere di alcuni temi di particolare attualità.

Tutela della sicurezza pubblica e urbana alla luce del Decreto Minniti, polizia di prossimità, prevenzione e controllo integrato del territorio i principali temi dell’incontro, al quale parteciperà il Questore di Imperia, Dr. Cesare Capocasa e che vedrà l’intervento del Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Imperia, Dr. Raimondo Martorano.

L’incontro, che costituisce una novità assoluta nel panorama del ponente ligure, segna l’inizio di un percorso di confronti, dibattiti e pianificazione di interventi fortemente voluti dal Questore di Imperia che, sin dal suo insediamento, ha più volte evidenziato la necessità di rafforzare il dialogo con la cittadinanza per intercettare le istanze ed i bisogni della collettività da tutelare sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Condividi questo articolo: