28 Marzo 2024 22:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:08

LIGURIA. 70° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA STRADALE. VACCAREZZA:”CONTROLLO DEL TERRITORIO FONDAMENTALE PER LA NOSTRA SICUREZZA”

In breve: Il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Angelo Vaccarezza ha partecipato alla cerimonia per il settantesimo anniversario della fondazione della Polizia Stradale

collage_vaccarezzapolstrada

Il Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria Angelo Vaccarezza ha partecipato alla cerimonia per il settantesimo anniversario della fondazione della Polizia Stradale che si è svolta in piazza De Ferrari, presso la Sala della Trasparenza della Regione Liguria.

“È dal 1947 che il personale della specialità garantisce l’esercizio della libertà di circolazione come bene fondamentale di ogni individuo, nel rispetto di legalità e sicurezza, anche attraverso il sacrificio degli Agenti caduti in servizio – dichiara Vaccarezzal’operato della Polizia stradale ha ricevuto, inoltre, nel corso degli anni molti riconoscimenti tra cui quattro medaglie d’oro alla Bandiera (una al Valor Civile e tre al Merito Civile) oltre a 35 decorazioni attribuite al personale.

Oggi viviamo una situazione tale per cui il controllo del territorio è fondamentale per la nostra sicurezza – prosegue il Consigliere regionale – festeggiare la Polizia Stradale è l’occasione per dare un giusto riconoscimento all’attività svolta ogni giorno dalle persone che con passione, professionalità, senso del dovere, ci garantiscono quella sicurezza che troppo spesso, a torto, diamo per scontata” conclude il Presidente del Gruppo Consiliare Forza Italia.

Condividi questo articolo: