20 Aprile 2024 07:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:58

IMPERIA. NUOVA STAZIONE, PROSEGUONO I LAVORI PER IL PRESIDIO DI POLIZIA FERROVIARIA. CASANO (FDI):”AUSPICO DIVENTI OPERATIVO AL PIÙ PRESTO”

In breve: Massima soddisfazione viene espressa dal segretario portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, per l’inizio dei lavori per la realizzazione del posto di polizia ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia

collage_casanopolfer

Massima soddisfazione viene espressa dal segretario portavoce del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Fulvio Giribaldi e dal consigliere comunale Alessandro Casano,per l’inizio dei lavori per la realizzazione del posto di polizia ferroviaria presso la nuova stazione di Imperia.

“Fratelli d’Italia aveva fin da subito denunciato l’assoluta necessita’ del presidio di Polizia Ferroviaria per i ben noti problemi di sicurezza sulle nostre linee ferroviarie e per evitare relativi fenomeni di degrado nella città di Imperia. Con queste motivazioni il consigliere Alessandro Casano aveva presentato una mozione, approvata all’unanimità in consiglio comunale, per sollecitare la realizzazione del progetto.

Ci rallegra veder realizzata una nostra proposta politica condivisa da tutti. L’auspicio è che il nuovo presidio di Polizia Ferroviaria prenda forma e diventi operativo al più presto per garantire la giusta sicurezza di chi viaggia migliorando l’immagine della nostra città”.

Condividi questo articolo: