19 Aprile 2024 22:16

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:16

IMPERIA. BLITZ DELLA POLIZIA AI GIARDINI TOSCANINI, SGOMBERATO RIFIUGIO DI SENZATETTO NEL CUORE DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Blitz della Polizia questa mattina, poco dopo le 8, presso i giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia. Due agenti della Squadra Volante della Questura, con l'ausilio degli operatori della Teknoservice, hanno...

sgombero toscanini

Blitz della Polizia questa mattina, poco dopo le 8, presso i giardini Toscanini, nel cuore di Oneglia. Due agenti della Squadra Volante della Questura, con l’ausilio degli operatori della Teknoservice, hanno sgomberato un rifugio di senzatetto fatto di cartoni, vestiti e coperte.

Al momento dell’intervento degli agenti non erano presenti in loco clochard e mendicanti. La breve operazione di tutela del decoro urbano da parte della Polizia è stata accolta positivamente dai residenti, alcuni dei quali, affacciati dai balconi, hanno salutato la rimozione dei cartoni con appalusi.

L’intervento di questa mattina va ad aggiungersi a quelli della giornata di ieri, venerdì 20 ottobre, quando gli agenti della Squadra Volante avevano identificato e allontanato tre mendicanti, due donne e un uomo, da via della Repubblica e via Brea.

Condividi questo articolo: