19 Aprile 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:52

SAN BARTOLOMEO AL MARE. IL 31 OTTOBRE AL RISTORANTE LA FEMME “HALLOWEEN PARTY” CON I LEO CLUB. IL RICAVATO IN BENEFICENZA ALLA ONLUS “SORRIDI CON PIETRO”/L’EVENTO

In breve: La festa si terrà il 31 ottobre presso il ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare (Via Cesare Battisti, 58) che offrirà una cena con menù scelto appositamente per la serata e l’open baraccompagnato dal DJ-SET Umberto Santoro

FB_IMG_1508156620049

Per la prima volta i Leo Club di Imperia, Diano Marina e Ventimiglia si sono uniti per organizzare una notte da brividi, ma con un valido scopo, l’intero ricavato infatti sarà devoluto alla Sorridi con Pietro Onlus, la Onlus che ha lo scopo di portare un aiuto e un sorriso ai piccoli pazienti affetti da malattie rare e neoplastiche, attraverso la formazione di personale sanitario altamente qualificato in cure domiciliari palliative per alleviare così le difficoltà dei familiari.

La festa si terrà il 31 ottobre presso il ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare (Via Cesare Battisti, 58) che offrirà una cena con menù scelto appositamente per la serata e l’open baraccompagnato dal DJ-SET Umberto Santoro.

Per poter passare la serata più spaventosa dell’anno insieme a noi è necessario l’acquisto di un biglietto al costo di 25 euro a persona. Un abbigliamento a tema Halloween è caldamente consigliato!

Perchè le sorprese non sono finite: ad aspettarvi ci sarà anche una gara per il miglior costume quindi che vinca la maschera più terrificante!

Cosa state aspettando? Correte a riservarvi la possibilità di partecipare ad una serata unica acquistando il vostro biglietto!

Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro biglietto non esitate a contattarci!

Alice 3347353805

Alessandra 3339957034

Facebook: Leo Club Imperia

Condividi questo articolo: