29 Marzo 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:54

IMPERIA. CITTA’ “IMBIANCATA” DOPO UNA VIOLENTA GRANDINATA. ALLO STADIO “CICCIONE” PARTITA SOSPESA/FOTO E VIDEO

In breve: Una violenta grandinata si è abbattuta su Imperia questo pomeriggio intorno alle 16. Il maltempo ha imperversato sul capoluogo per circa un'ora di placarsi. Allo stadio Ciccione...

nubifragio 2

Una violenta grandinata si è abbattuta su Imperia questo pomeriggio intorno alle 16. Il maltempo ha imperversato sul capoluogo per circa un’ora di placarsi. Allo stadio Ciccione, dove era in programma il match del campionato di Eccellenza tra Imperia e Moconesi, l’arbitro è stato costretto ad interrompere la partita per circa 10 minuti. Quando i giocatori sono rientrati in campo hanno giocato altri 40 minuti sotto la pioggia battente, con un terreno di gioco a limite della praticabilità, prima che tornasse a splendere il sole.

Tantissime le testimonianze sui social network, con foto e video che hanno mostrato la città imbiancata dalla forte grandinata. Curioso il fatto che a pochi chilometri da Imperia, a Sanremo, il maltempo non abbia fatto capolino neanche pochi minuti, con il sole che ha continuato a splendere incessantemente.

Condividi questo articolo: