23 Aprile 2024 18:49

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:49

NASCONO A IMPERIA I “REDS RUGBY” A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA”. IL PRESIDENTE GIOVANNI LISCO:”REALTÀ DEDICATA ALLA SCOPERTA DEL RUGBY”

In breve: Sabato 21 ottobre presso il campo sportivo in località Piani di Imperia, i Reds Rugby Imperia hanno accolto l’Assessore allo Sport del Comune Simone Vassallo, per far conoscere la loro neonata società

collage_rugbymartina

Sabato 21 ottobre presso il campo sportivo in località Piani di Imperia, i Reds Rugby Imperia hanno accolto l’Assessore allo Sport del Comune Simone Vassallo, per far conoscere la loro neonata società.

I Reds Rugby Imperia si affacciano nel mondo del rugby imperiese da pochi mesi ma già con esperienza di settore alle spalle e con positivi riscontri, infatti società dedicata al rugby “propaganda” ha tra le sue fila una trentina di atleti tesserati ed un gruppo di dirigenti, accompagnatori e allenatori (tutti riconosciuti da FIR).

Movimento rugbystico quello dei Reds dedicato al rugby fatto dai bambini categorie u.6/u.8/u.10.

“Abbiamo voluto offrire alla città di Imperia una nuova realtà dedicata alla scoperta del rugby a misura di bambino e creare un ambiente idoneo alle famiglie , facendo conoscere quello che lo sport del rugby offre: amicizia, rispetto e unione” queste le parole del Presidente Giovanni Lisco (Consigliere FIR per la Liguria e designato proprio allo sviluppo del rugby in età scolare) che conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo di nonno Giò, apre la piccola cerimonia e lascia la parola all’Assessore Vassallo il quale augura i migliori auspici e si dimostra palesemente soddisfatto ed entusiasta del progetto Reds e del fatto che venga sviluppata una società partendo dai bambini seguendoli sin dai “primi passi”.

Presenti genitori , staff dirigenziale, tecnici e buona parte degli atleti, spicca la presenza dei giocatori del Monaco Rugby, che nel far visita aiutano fattivamente in campo gli allenatori sintomatico di un accordo in divenire tra REDS Imperia e MONACO Rugby.

Con questi buoni propositi si ringrazia delle belle parole l’Assessore Vassallo e gli sponsor che da subito si sono dimostrati disponibili a sostenere la società .

Nel miglior spirito rugbystico i REDS si impegnano a sostenere l’Associazione “IL CUORE DI MARTINA”.

Venite a trovare e a provare il rugby al campo sintetico in località Piani, messo a disposizione dal G.S. Riviera dei Fiori, i lunedi dalle 17.15 alle 18.30 e il sabato dalle 10.15 alle 11.30.

Condividi questo articolo: