25 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:27

IMPERIA. “SEALVETRO” SPECIALISTI NEI SERRAMENTI A RISPARMIO ENERGETICO. SINO A FINE NOVEMBRE IL TERZO VETRO GRATIS SU HOME PURE E AMBIENTE DI INTERNORM/ I DETTAGLI

In breve: Sealvetro via Argine Sinistro 90 18100 IMPERIA – Tel. +39.0183293270 e-mail: info@sealvetro.it http://sealvetro.it

SEAL_TERZOVETRO

Imperia. La Sealvetro, in Via Argine Sinistro 90 a Imperia, è stata fondata nel 1983 dai tre soci Gian Paolo Lupi, Mimmo Pressamariti e Massimo Ilacqua.

L’azienda di stampo artigianale, specializzata nel settore serramentistico, si è affermata in questi anni grazie alla cura dei dettagli, della qualità dei prodotti scelti e soprattutto grazie alla continua evoluzione, sia dal punto di vista della ricerca dei materiali e fornitori che dal continuo aggiornamento e perfezionamento della manodopera, mantenendo fisso come obiettivo la soddisfazione del cliente.

Sealvetro è in grado di fornire soluzioni che garantiscono un alto livello qualitativo sia per piccole produzioni, che per richieste su più vasta scala. Ogni serramento è accuratamente controllato e viene studiato per durare nel tempo, garantendo la sicurezza e un aspetto esteticamente impeccabile. La continua ricerca di nuovi, prodotti, la specializzazione e l’accuratezza della messa in opera fanno sì che Sealvetro venga scelta per il 90% da clientela privata, che cerca informazioni e consigli e che, grazie a un accurato post vendita trova le risposte ai quesiti e alle proprie esigenze.

Il supporto altamente specializzato del personale di posa in opera  garantisce la qualità del risultato e l’elevato standard qualitativo dell’azienda che è attestato dalla certificazione FIRST WINDOW PARTNER INTERNORM , di cui la Sealvetro è ESCLUSIVISTA da oltre 20 anni, conquista il riconoscimento come primi in classifica per indice di passaparola a livello nazionale ed è con  l’INTERNORM il miglior produttore austriaco di serramenti, i cui prodotti possono soddisfare i più alti standard qualitativi che è in atto la promozione del triplo vetro gratis sulle finestre in PVC KF 200  e in LEGNO-ALLUMINIO HF210

2017-09-21-09-37-www.internorm.com_

La gamma dei prodotti dell’azienda è complessa e articolata e, proprio per queste caratteristiche, in grado di soddisfare le più svariate esigenze: partendo dalla base che è l’isolamento termico e acustico, grazie alla varietà di materiali proposti, è possibile trovare serramenti pregiati di altissima qualità adattabili in qualsiasi contesto, dalla ristrutturazione di locali d’epoca all’estremo design richiesto in costruzioni moderne, ecosostenibili e in case passive.

Oltre l’isolamento, sia termico che acustico, da Sealvetro viene presa in considerazione la VMC, Ventilazione meccanica controllata, per un costante ricambio d’aria. L’aria che si respira in casa è spesso più inquinata di quella esterna. Ci sono muffe , umidità, germi, aria viziata , odori, gas nocivi (come il radon, altamente cancerogeno). Per questo è importante cambiare continuamente l’aria, purificandola costantemente , ma senza disperdere il calore!!!!

Proprio per percepire meglio l’importanza di un buon isolamento e di un ricambio d’aria costante, all’interno dello spazio espositivo è allestita una cabina in grado di far rilevare le diverse trasmittanze termiche e i gradi di isolamento acustico che si possono ottenere in base alla scelta dei materiali.

 

Sealvetro S.n.c. – via Argine Sinistro, 90 – 18100 IMPERIA – Tel.: +39.0183293270 – P.IVA 00805140084 – e-mail: info@sealvetro.it http://sealvetro.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.sealvetro.it/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: