18 Aprile 2024 04:44

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:44

L’IMPERIESE ANGELO DULBECCO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI FORZA ITALIA GIOVANI:”È PER ME UN ONORE RICOPRIRE QUESTO RUOLO”

In breve: Dulbecco:"Sono in Forza Italia da molti anni per la stima che nutro nei confronti del Presidente Berlusconi, vero protagonista della vita politica italiana"
1
Nella foto il neo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Angelo Dulbecco, con Silvio Berlusconi

E’ Angelo Dulbecco il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia giovani. La nomina ufficiale è arrivata la settimana scorsa da parte della coordinatrice nazionale, l’On. Annagrazia Calabria, sentiti il coordinatore regionale di Forza Italia, l’On. Sandro Biasotti e il Presidente della Regione Liguria e consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti.

Eletto a 20 anni in consiglio comunale ad Imperia, il più giovane nella storia della Città, Dulbecco è attualmente membro di giunta nel comune di Caravonica e coordinatore provinciale dei giovani del partito di Berlusconi in provincia di Imperia. E’ il primo imperiese a ricoprire questo incarico.

“E’ per me un onore ricoprire questo ruolo – commenta Dulbecco – Ringrazio Annagrazia Calabria e i vertici nazionali e locali. Sono in Forza Italia da molti anni per la stima che nutro nei confronti del Presidente Berlusconi, vero protagonista della vita politica italiana.

Mi impegnerò per quanto possibile, in collaborazione con i giovani e tutti i nostri sostenitori, già pensando ai prossimi appuntamenti elettorali. Le elezioni politiche, dove il centrodestra deve tornare alla guida dell’Italia dopo questi governi disastrosi e le amministrative, compresa la Città di Imperia che, nelle mani dell’amministrazione targata PD, ha toccato il suo punto più basso”.

Condividi questo articolo: