19 Aprile 2024 05:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:25

IMPERIA. LAVORI TERMINATI, VENERDÌ 27 OTTOBRE APRE IL NUOVO MCDONALD’S SUL LUNGOMARE VESPUCCI. SABATO 11 NOVEMBRE L’INAUGURAZIONE UFFICIALE/LE IMMAGINI

In breve: Aprirà venerdì 27 ottobre il nuovo ristorante McDonald’s di Imperia, situato al numero 13 del Lungomare Amerigo Vespucci

collage_mcdonaldapre

Aprirà venerdì 27 ottobre il nuovo ristorante McDonald’s di Imperia, situato al numero 13 del Lungomare Amerigo Vespucci, in cui lavoreranno 40 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta a Imperia a metà settembre.

L’inaugurazione è prevista per sabato 11 novembre a partire dalle ore 15.00, quando si terrà una festa aperta al pubblico con spettacoli di animazione e attività di Face Painting per i più piccoli. Alle ore 17.00 invece sarà il momento del taglio della torta, che sarà arricchito con brindisi, musica e dj set fino all’orario di chiusura del ristorante.

Tante le novità previste nel nuovo locale, che avrà una superficie interna di 647 mq e 102 posti a sedere. All’esterno invece la superficie sarà di 1457 mq con una terrazza di 160 mq, per un totale di 56 posti a sedere esterni.

Il nuovo McDonald’s di Imperia rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per giocare e divertirsi in piena sicurezza e, all’interno del ristorante, un corner con giochi digitali interamente dedicato alle famiglie.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni a partire dalle 7:00 alle 24:00. Venerdì e sabato la chiusura è posticipata alle 2:00. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”283658″]

Condividi questo articolo: