16 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:01

PALLAMANO. SABATO 8 MARZO IL PALASANCAMILLO SI È TINTO DI ROSA PER LA FESTA DELLA DONNA

In breve: Quattro le squadre under 14 femminili scese in campo. Due formazioni di Imperia, una di Bordighera e una di Luserna

Schermata 2014-03-12 alle 14.12.56

Sabato 8 marzo la Pallamano Imperia ha organizzato il primo “Torneo della donna”, evento che voleva essere una giornata di divertimento e festa ma, soprattutto, di pallamano. Quattro le squadre under 14 femminili scese in campo: due formazioni di Imperia, una di Bordighera e una di Luserna. Girone all’ italiana dove la squadra della Pallamano Imperia ha conquistato il gradino più alto del podio, seguita dal Luserna, dalla seconda formazione dell’Imperia e dal Bordighera.
In parallelo si è svolto un piccolo torneo che ha viste impegnate tre formazioni under 12 miste: tre dell’Imperia e una del Luserna.
Giornata riuscita nel migliore dei modi, Un ringraziamento particolare deve essere rivolto a tutti i genitori, dirigenti, allenatori che hanno lavorato sodo per permettere di raggiungere tale risultato.
Un riconoscimento inoltre a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e hanno così permesso la riuscita di questo evento.

Condividi questo articolo: