29 Marzo 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:34

IMPERIA. SABATO 28 OTTOBRE ALL`AGENZIA VIAGGI FELCAR ALLA PENSILINA DI PORTO MAURIZIO L’OPEN DAY DEDICATO AGLI SPOSI DALLE 9 ALLE 18 CON ORARIO CONTINUATO/ I DETTAGLI

In breve: Agenzia Viaggi FELCAR, Viale Matteotti 22, Pensilina di Porto Maurizio 0183 63716 o cellulare (whatsapp attivo!) 328 0889004

FELCARNOZZE

Imperia. Crediamo che la luna di miele sia il viaggio più importante e desiderato della vita.

Per questo deve essere costruito e curato nei minimi particolari, utilizzando i migliori e più affidabili operatori  del mercato italiano.
Qualità ed attenzione, servizio impeccabile e cura di ogni dettaglio: preparatevi a realizzare il sogno più meraviglioso della vostra vita e con noi sarà una realtà straordinaria.

Potete scegliere la tipologia di viaggio che più si adatta alle vostre esigenze: un tour con soggiorno mare, un’isola con un mare da sogno, un safari, trekking, una capitale europea o un combinato di capitali, una crociera nel Mediterraneo, Nord Europa o Caraibi, o addirittura il giro del Mondo. La nostra professionalità e le nostre conoscenze in materia sapranno rendere unico ed indimenticabile  il vostro Viaggio di Nozze.

La nostra agenzia, sarà lieta di offrire un buono sconto speciale per ogni coppia che parteciperà all’evento, e alla conferma del viaggio, anche un set di valigie da 3 pezzi.

LISTA NOZZE

Se desiderate aprire una Lista Nozze e farvi regalare il vostro sogno da noi potete realizzarlo.

Sarete voi  a scegliere la tipologia di lista più adatta alle vostre esigenze. I partecipanti potranno venire in agenzia oppure fare un bonifico a vostro favore, il tutto in completa trasparenza e affidabilità.

Ogni settimana verrete aggiornati sull’andamento della lista nozze in modo da poter ringraziare tutti i partecipanti.

Il CUORE di MARTINA Onlus

Ogni viaggio di nozze prenotato presso la nostra agenzia contribuirà a fare crescere l’Associazione il Cuore di Martina Onlus: basta solo la vostra conferma al viaggio, al resto pensiamo noi.

Una donazione verrà fatta a vostro nome all’associazione senza ulteriori spese da parte vostra. 

E a voi una sentita lettera di ringraziamento.

La nostra Agenzia Viaggi FELCAR vanta inoltre una lunga esperienza nell’organizzazione di viaggi di gruppo con accompagnatore. La nostra esperienza ci ha fatto specializzare nei tour STATI UNITI e relative estensioni mare (Caraibi e Polinesia). La partenza da Imperia con accompagnatore proprio dell’ agenzia è una nostra caratteristica unita alla formula “piccoli gruppi” che ci permette di visitare Europa e Mondo senza la confusione che un grande gruppo può creare.

La programmazione 2018 è già iniziata, e tantissime saranno le proposte:

Maggio : Tour PARCHI OVEST AMERICANI con possibile estensione a New York

Giugno/Luglio/Agosto: Cornovaglia, Scozia ed Irlanda, Fiordi fino ad Honninsvag

Settembre : New England da Boston per ammirare il foliage

Potete trovare tutta la nostra programmazione sul nostro sito internet: www.felcar.weebly.com e richiedere informazioni al nostro numero: 0183 63716 o cellulare (whatsapp attivo!)  328 0889004 

Agenzia Viaggi FELCAR, Viale Matteotti 22, Pensilina di Porto Maurizio

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: